Mario Balotelli: clamoroso, vuole tornare al Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mario Balotelli: clamoroso, vuole tornare al Milan

Mario Balotelli

Mario Balotelli esprime il suo desiderio di tornare al Milan. Con l’assenza di un degno sostituto per Giroud, è un opzione.

Con l’annuncio dell’addio di Zlatan Ibrahimovic, il Milan si trova in una posizione difficile, Mario Balotelli ne può approfittare. Nonostante la presenza di Giroud, l’assenza di un sostituto all’altezza si fa sentire. L’inizio di stagione è stato segnato da un numero insufficiente di gol, e a Milanello qualcosa non va. Rafael Leao, con le sue tre reti, è l’unico a brillare in questo momento difficile. Gli acquisti estivi, come Noah Okafor e Luka Jović, non hanno ancora convinto il mister Stefano Pioli. Ma una vecchia conoscenza potrebbe tornare a dare una mano.

Mario Balotelli

Mario Balotelli: l’amore per i colori rossoneri

Dove si trova ora Mario Balotelli? L’ex promessa del calcio italiano gioca attualmente nel campionato turco, con l’Adana Demirspor Kulübü. Tuttavia, il suo amore per il Milan non è mai svanito. Nella stagione 2013-14, Balotelli ha realizzato 26 gol in 43 partite per il Milan, e ha fatto un breve ritorno nel 2015-16. Dopo di che, ha giocato per diverse squadre, tra cui Nizza, Syon, Brescia e il Monza.

Come gestire il tuo budget, risparmiare e pianificare per il futuro

In una recente intervista a TvPlay, Supermario ha parlato del Milan, suggerendo un possibile ritorno. “Se il Milan ha bisogno di un giocatore giovane, sono qui“, ha detto scherzando. Ha anche sottolineato l’importanza della personalità quando si gioca a San Siro, uno stadio unico nel suo genere.

Con il Milan alla ricerca di rinforzi e Balotelli che esprime il desiderio di tornare, potremmo assistere a un ritorno sorprendente. Solo il tempo dirà se questo amore tra Balotelli e il Milan avrà un nuovo capitolo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Dicembre 2023 15:39

Milan: affare quasi fatto con Miranda, ma spunta un problema

nl pixel